skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, duello con il Torino per Joao Pedro. I dettagli

di Giacomo Novelli

Si profila un interessante duello di calciomercato tra Sampdoria e Torino: obiettivo, riportare in Italia Joao Pedro…

La Sampdoria potrebbe stravolgere il proprio attacco in vista del calciomercato di gennaio. Con un cambio di…numeri 10. Sì perché mentre il nome di Ciccio Caputo continua ad essere traballante in casa Samp – con l’ex Sassuolo che potrebbe davvero lasciare Genova tra poche settimane – quello di Joao Pedro è uno dei più caldi per sostituirlo.

L’attaccante italo brasiliano, ex Cagliari, si è trasferito da pochi mesi in Turchia, ad Istanbul, alla corte del Fenerbahce. Il feeling con i gialloblù non è decisamente scattato, ed ora il ragazzo pensa di tornare nel Belpaese. La Sampdoria vorrebbe esaudire questo suo desiderio…ma, purtroppo per i blucerchiati, lo vorrebbe anche il Torino.

Joao Pedro tra Torino e Genova, duello di calciomercato in arrivo?

Calciomercato Sampdoria, duello con il Torino per Joao Pedro. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, il comunicato de La Sud: solo voce e niente bandiere…

Joao Pedro, classe 1992, ha giocato finora in questa stagione 10 partite nel campionato turco, con una rete ed un assist a referto, e 5 in Europa League, con un goal segnato. L’ex Cagliari – 39 presenze, 13 goal e 4 assist per lui lo scorso anno – sembrerebbe già stufo della Turchia, e desidererebbe tornare in Italia.

Torino e Sampdoria sono pronte ad accontentarlo. Ma entrambi i club vorrebbero Joao Pedro solo in prestito, visto che il Fenerbahce ha investito ben 5 milioni più 1,5 di bonus per averlo; la società di Istanbul aprirà a questa possibilità?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!