skip to Main Content

Sampdoria, il comunicato de La Sud: solo voce e niente bandiere…

di Giacomo Novelli
Cremonese Sampdoria Precedenti Zini

Il comunicato de La Sud è chiaro: coloro che scenderanno in strada lo faranno senza bandiere e solo per l’U.C. Sampdoria

Disposizioni precise ed avvisi chiari. La Sud si prepara a scendere in strada il prossimo 26 novembre e, come specificato dai tifosi stessi con un comunicato, lo faranno solo per l’U.C. Sampdoria. Niente striscioni, niente bandiere, niente cori festanti: solo voce e rabbia per difendere la Samp da coloro che stanno facendo il suo male.

Il comunicato de La Sud ripete proprio questo concetto:

Esserci. Si avvicina il momento in cui tutti noi, veri sampdoriani, ci ritroveremo sotto la Sud. In vista di questo importante momento, ci teniamo a condividere un paio di concetti pubblicamente, anche al fine di rendere la manifestazione perfettamente centrata con l’obiettivo. Noi gruppi, per primi, lasceremo le bandiere e striscioni a casa, l’unico blucerchiato che vedrete sarà quello sulla nostra pelle o la sciarpa che indosseremo fieramente al collo. Vi invitiamo a fare lo stesso, a concentrarvi sul motivo per il quale scendiamo in piazza, ovvero prendere duramente posizione contro tutto e tutti quelli che stanno facendo il male della Sampdoria.

La Sud scenderà in strada senza bandiere: solo voce a difesa della Sampdoria

Sampdoria, il comunicato de La Sud: solo voce e niente bandiere…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, l’Assemblea nella sede di Banca Lazard. Ecco perché

Il comunicato de La Sud continua. Il corteo non sarà festoso, anzi: i tifosi si muoveranno fin sotto la sede della Sampdoria per manifestare tutta la loro rabbia:

Alzeremo la voce, ma non avrà un timbro festoso, anzi. Solo noi possiamo capire quanta rabbia ci brucia dentro in questo momento. Per questo corteo ci muoveremo fin sotto Corte Lambruschini. Contiamo di vedervi, sabato 26 novembre, sotto la Sud alle ore 18.30: a piedi, in treno, in auto, aereo, per mare, come vi pare, l’importante sarà esserci. Non per noi, non per nessuno, solo per l’U.C. SAMPDORIA. ATTENZIONE: giornalista evita di avvicinarti. Uomo avvisato…

Niente bandiere, niente striscioni: solo voce per la Sampdoria. Per esprimere la rabbia bruciante contro coloro che vogliono il male dei colori blucerchiati…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!