skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Torino non molla Omar Colley. La situazione

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Colley Genova

Il Torino potrebbe tornare alla carica per Omar Colley nella prossima sessione di calciomercato: il difensore classe 1992 può lasciare la Sampdoria

Il calciomercato di gennaio della Sampdoria si preannuncia molto attivo. Dejan Stankovic avrebbe intenzione di effettuare una vera e propria rivoluzione della rosa per poter arrivare alla salvezza e risalire dagli appena sei punti totalizzati nelle prime quindici partite di questa Serie A.

Tra i giocatori che hanno deluso Deki ci sarebbe anche Omar Colley, già vicino alla cessione in estate. Il Maiorca, infatti, aveva trovato l’accordo con il difensore sulla base di un triennale con opzione per il quarto anno. L’offerta alla Sampdoria di 4 milioni era stata, tuttavia, giudicata troppo bassa. Il destino del gambiano potrebbe, però, essere ancora lontano da Genova.

Calciomercato Sampdoria, Colley saluta Genova?

Calciomercato Sampdoria, il Torino non molla Omar Colley. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic deluso da Quagliarella: quale futuro per il capitano?

Il Torino non ha ancora mollato la presa sul difensore, già cercato la scorsa estate come potenziale sostituto di Gleison Bremer. I granata potrebbero tornare all’assalto anche se, come riporta il Secolo XIX, uno degli obiettivi di Colley continua a essere la Premier League, sfiorata già nelle sessioni passate di calciomercato.

In questa prima parte di stagione il suo rendimento non è stato all’altezza delle aspettative, anche se è stato uno dei calciatori più impiegati. Ha infatti disputato 13 partite, di cui 12 restando in campo per tutti i 90 minuti, con il plus del goal decisivo per l’unica vittoria in campionato della Sampdoria in casa della Cremonese.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!