Calciomercato Sampdoria, Stankovic deluso da Quagliarella: quale futuro per il capitano?

Tra la lista dei bocciati di Stankovic ci sarebbe anche Fabio Quagliarella: il futuro del capitano della Sampdoria in vista del calciomercato sarà discusso insieme a Osti e Faggiano
Nella lista dei giocatori che hanno deluso Dejan Stankovic c’è anche il capitano Fabio Quagliarella. Giunto a quasi 40 anni, il numero 27 della Sampdoria sta vivendo una stagione molto difficile. Appena 392 minuti giocati in campionato e Coppa Italia divisi in 14 partite, senza neanche un goal.
La sua situazione, però, è diversa rispetto agli altri nove giocatori che il tecnico non vorrebbe più nella Sampdoria. Quagliarella, infatti, è il capitano e leader della squadra e, nonostante delle prestazioni negative, ha un peso specifico nello spogliatoio e per la tifoseria estremamente notevole.
Calciomercato Sampdoria, Osti e Faggiano a colloquio con Quagliarella
Calciomercato Sampdoria, Stankovic deluso da Quagliarella: quale futuro per il capitano?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: i 10 bocciati di Dejan Stankovic. La lista
Carlo Osti e Daniele Faggiano, che nel ridisegno dell’organigramma dovrebbero occuparsi delle uscite, hanno, come riporta il Secolo XIX, in cima alla lista l’appuntamento con Quagliarella. Il suo rinnovo, la scorsa stagione, fu voluto dal presidente Marco Lanna e da Marco Giampaolo, che non volevano rinunciare a un simbolo della squadra.
I due dirigenti dovranno confrontarsi con Fabio per capire cosa vuole fare in futuro, considerando che il 31 gennaio compirà 40 anni. L’intenzione del club blucerchiato sarebbe, tuttavia, quello di assecondare le volontà del giocatore, che ha sempre dimostrato attaccamento alla Sampdoria e ai suoi tifosi, che lo vedono ancora come il simbolo della squadra.
I blucerchiati, come si legge sul quotidiano genovese, sono pronti ad agevolarlo in tutto.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti