skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Thorsby sempre più vicino a lasciare Genova

di Lorenzo Braccini
Calciomercato Sampdoria Thorsby

Calciomercato Sampdoria: Morten Thorsby sarebbe sempre più vicino a lasciare Genova in estate, con destinazione Napoli. Ma non c’è solo lui nel taccuino di Spalletti. 

Movimenti di calciomercato in casa Sampdoria, tra ipotesi in uscita e in entrata. Inutile ricordare che resta aperta la questione allenatore, concentriamoci sul mercato in uscita dei blucerchiati. Il presidente Massimo Ferrero è sempre alla ricerca di qualche cessione utile a rinforzare il suo portafoglio.

Rimane sempre vivo l’interesse del Napoli per il centrocampista della Sampdoria, Morten Thorsby. Già qualche settimana il suo nome è nella lista dei possibili partenti. La destinazione più probabile, stando alle voci che circolano nell’ambiente del calciomercato, sarebbe Napoli. La squadra affidata a Luciano Spalletti sta organizzando la rosa per la prossima stagione e nel centrocampo dei partenopei serve almeno un rinforzo. Al momento sono tre i nomi.

Calciomercato Sampdoria, Thorsby e altri due nel mirino del Napoli

Calciomercato Sampdoria Atalanta Thorsby

Calciomercato Sampdoria: Thorsby sempre più vicino a lasciare Genova

LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, quanto costano D’Aversa, Giampaolo e Ranieri? Le cifre

Già detto quello di Thorsby della Sampdoria, bisogna aggiungere anche Toma Basic, centrocampista croato in forza al Bordeaux, che da giorni rimbalza anche dalla Francia e Sander Berge dello Sheffield in Inghilterra, connazionale di Thorsby. A riportarlo è il Corriere dello Sport. Ancora presto per capire se il norvegese della Sampdoria lascerà Genova durante quest’estate.

Il suo rendimento in questa stagione è sotto gli occhi di tutti, con prestazioni molto positive che hanno aiutato la squadra di Claudio Ranieri a raggiungere l’obiettivo dei 52 punti. Da settembre, Thorsby, ha raggiunto 33 presenze con 3 gol e 1 assist. Ha un contratto con la Sampdoria fino al 2023 e il suo valore attuale è di 7 milioni di euro.

Se gli altri nomi dovessero sfumare in casa Napoli, la Sampdoria riceverebbe un’offerta concreta dal Napoli di Aurelio De Laurentiis. Al momento il maggior indiziato appare comunque Berge dello Sheffield.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!