La Salernitana insiste per avere Thorsby in questo calciomercato: il centrocampista della Sampdoria, però, continua a pensare alla Bundesliga
Oltre a Ernesto Torregrossa e Manuel De Luca che andranno al Pisa, potrebbe lasciare la Sampdoria anche Morten Thorsby. La Salernitana continua il suo pressing, con il ds Morgan De Sanctis intenzionato a sostituire Ederson con il norvegese, titolare negli ultimi tre anni nella squadra blucerchiata.
Ieri era previsto un incontro tra De Sanctis e la dirigenza della Sampdoria per provare a limare la distanza tra la domanda e l’offerta. La Salernitana, infatti, offre 5 milioni, mentre i blucerchiati ne vorrebbero otto. Per Thorsby, poi, è già pronto un contratto da 1,3 milioni a stagione, cifra a cui il club di Corte Lambruschini non può arrivare.
Calciomercato Sampdoria, i dubbi di Morten Thorsby
Calciomercato Sampdoria, Thorsby non è convinto della Salernitana. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva Leverbe: Torregrossa e De Luca al Pisa. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Cherubini incontra l’agente di Koulibaly. I dettagli
Il giocatore, però, è ancora titubante. Come scrive il Secolo XIX, Thorsby ha dei dubbi sull’accettare l’offerta della Salernitana perché è tentato da una possibile avventura i Bundesliga. In Germania, infatti, ci sarebbe l’interesse di Union Berlino e Hoffenheim, che, però, non hanno ancora presentato un’offerta alla Sampdoria.
Quest’attesa potrebbe giocare in favore dei campani, che, con un lavoro sul giocatore, potrebbero convincerlo ad accettare la loro corte, che prosegue da diverse settimane. Ci sarà anche da trovare l’intesa con la Sampdoria, ma, considerando gli introiti dalla cessione di Ederson, la Salernitana non dovrebbe avere problemi ad alzare la sua proposta.