skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, tempo scaduto: nessun rinnovo per Quagliarella. Cosa succede?

di Valerio Barberi
Top Flop Sampdoria Roma Probabile Formazione Caputo Quagliarella Venezia Record

Calciomercato: ancora nessun annuncio per il rinnovo di Fabio Quagliarella con la Sampdoria, nonostante le parole di Marco Lanna…

Salutato Maya Yoshida, tutto tace invece sul rinnovo di Fabio Quagliarella. Il difensore giapponese andrà a scadenza di contratto e da svincolato potrà accasarsi dove vuole. Lo ha ufficializzato la Sampdoria, sui suoi profili social, con un nuovo video.

Cosa che invece non è accaduta per il capitano. Anzi gli ultimi aggiornamenti parlavano di un altro anno in blucerchiato. Marco Lanna ogni qual volta gli è stato chiesto di Quagliarella e del nuovo accordo ha sempre gettato acqua sul fuoco.

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella vuole restare a Genova

Calciomercato Sampdoria, tempo scaduto: nessun rinnovo per Quagliarella. Cosa succede?

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: due diligence sempre più approfondite. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Giuntoli ha scelto il vice Alex Meret. Il nome

Portando in risalto l’importanza del calciatore, sia come leader che sul campo di gioco. Un calciatore indispensabile, anche nella prossima stagione. Sembrava tutto in discesa e dovrebbe essere ancora così, ma l’incontro definitivo, quello dove tutto sarebbe stato messo nero su bianco ancora non c’è stato. E tra qualche ora Quagliarella sarà svincolato.

Il capitano dovrebbe firmare a 500.000 all’anno (un milione lordo), un rinnovo a ribasso che permetterebbe alla Sampdoria di risparmiare qualcosa, in ottica bilancio, in attesa del cambio di proprietà. Per ora però tutto tace, restano le parole di Lanna di qualche settimana fa e quelle del calciatore, che confermare la sua voglia e la sua intenzione di rimanere a Genova, ancora per un anno. Lo stesso discorso sul mancato rinnovo, inoltre può essere fatto anche per Ekdal e Rincon.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it