Calciomercato: ancora nessun annuncio per il rinnovo di Fabio Quagliarella con la Sampdoria, nonostante le parole di Marco Lanna…
Salutato Maya Yoshida, tutto tace invece sul rinnovo di Fabio Quagliarella. Il difensore giapponese andrà a scadenza di contratto e da svincolato potrà accasarsi dove vuole. Lo ha ufficializzato la Sampdoria, sui suoi profili social, con un nuovo video.
Cosa che invece non è accaduta per il capitano. Anzi gli ultimi aggiornamenti parlavano di un altro anno in blucerchiato. Marco Lanna ogni qual volta gli è stato chiesto di Quagliarella e del nuovo accordo ha sempre gettato acqua sul fuoco.
Calciomercato Sampdoria, Quagliarella vuole restare a Genova
Calciomercato Sampdoria, tempo scaduto: nessun rinnovo per Quagliarella. Cosa succede?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: due diligence sempre più approfondite. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Giuntoli ha scelto il vice Alex Meret. Il nome
Portando in risalto l’importanza del calciatore, sia come leader che sul campo di gioco. Un calciatore indispensabile, anche nella prossima stagione. Sembrava tutto in discesa e dovrebbe essere ancora così, ma l’incontro definitivo, quello dove tutto sarebbe stato messo nero su bianco ancora non c’è stato. E tra qualche ora Quagliarella sarà svincolato.
Il capitano dovrebbe firmare a 500.000 all’anno (un milione lordo), un rinnovo a ribasso che permetterebbe alla Sampdoria di risparmiare qualcosa, in ottica bilancio, in attesa del cambio di proprietà. Per ora però tutto tace, restano le parole di Lanna di qualche settimana fa e quelle del calciatore, che confermare la sua voglia e la sua intenzione di rimanere a Genova, ancora per un anno. Lo stesso discorso sul mancato rinnovo, inoltre può essere fatto anche per Ekdal e Rincon.