Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Calciomercato Sampdoria, Telenord: “Baroni sempre più verso Verona”
    News

    Calciomercato Sampdoria, Telenord: “Baroni sempre più verso Verona”

    Calciomercato Sampdoria: Telenord conferma che Baroni e il Verona sono vicini al trovare un accordo, ciò lo toglierebbe dalla lista Samp
    RedazioneDi Redazione23 Giugno 2023Aggiornato:23 Giugno 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Foto Tano Pecoraro/LaPresse 12 Novembre 2022 - Genova, Italia Sport, CalcioSampdoria vs Lecce - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 - Stadio Luigi FerrarisNella foto: baroniPhoto Tano Pecoraro/LaPresse November 12, 2022 - Genoa, Italy Sport, Soccer Sampdoria vs Lecce - Italian Serie A Football Championship 2022/2023 - Luigi Ferraris StadiumIn the photo: baroni
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria: l’emittente Telenord conferma che Baroni e il Verona sono molto vicini dal trovare un accordo, ciò lo toglierebbe dalla lista Samp

    Ci siamo, manca davvero poco alla notizia del nuovo allenatore della Sampdoria. Per saperlo bisognerà pazientare ancora un po’ ma all’annuncio si potrebbe arrivare mediante deduzione. Anche perché – come confida l’emittente televisiva Telenord – l’ex Lecce Marco Baroni sarebbe sempre più vicino all’accordo che lo legherebbe all’Hellas Verona, in Serie A.

    Questo rumor sta filtrando negli ultimi minuti, una news ben più consistente di una semplice voce di corridoio. Se la notizia poi fosse confermata, non farebbe altro che aumentare e non poco le probabilità dello sbarco – sotto la Lanterna – di Fabio Grosso. Difatti pare che all’ex allenatore dei pugliesi piaccia maggiormente una destinazione nel massimo campionato piuttosto che in B.

    Calciomercato Sampdoria: con Baroni a Verona quasi fatta per Grosso

    View this post on Instagram

    A post shared by U.S. Lecce (@uslecce)

    Calciomercato Sampdoria, Telenord: “Baroni sempre più verso Verona”

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, agente Falcone chiede chiarezza…

    Una preferenza anche dettata da questioni anagrafiche. Per il tecnico di Firenze classe 1963 sarebbe infatti meglio un altro campionato di A rispetto ad un “declassamento” nel secondo livello del calcio italiano. Anche perché mentre Grosso “ha tutta la carriera davanti”, direbbe qualcuno, per Baroni le chance di poter rimanere in A sono indubbiamente legate al rendimento di squadre non di certo favorite sulla carta.

    Ed è proprio questa una delle ragioni che spingerebbe maggiormente Baroni verso il Verona. Il club scaligero vuole una figura di esperienza dopo il playoff vinto per la permanenza ai danni dello Spezia. E pertanto vede proprio in Baroni una figura con i crismi al posto giusto per centrare una nuova salvezza, magari con meno patemi d’animo come quella del Lecce quest’anno.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Virtus Entella, la Gradinata Sud smentisce le voci: nessuna distruzione della sede, vicinanza dagli ultras della Sampdoria. Il comunicato

    18 Ottobre 2025
    Panchina Sampdoria Di Marzio Foti

    Panchina Sampdoria, in arrivo Salvatore Foti: i dettagli dell’accordo

    18 Ottobre 2025

    UFFICIALE – Panchina Sampdoria, Massimo Donati non è più l’allenatore. Il comunicato

    18 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Torino batte Napoli 1-0, decide l'ex Simeone CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-18
    • La Sampdoria esonera Donati, Foti è il nuovo tecnico
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-18
    • Allegri: 'Contro la Fiorentina occasione di consolidamento'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-18
    • Sarri: 'Mercato chiuso? avrei lasciato altre società, la Lazio no'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-18
    • Tudor: 'Il Como è una finta piccola, sarà dura'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-18




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.