Calciomercato Sampdoria: l’agente di Wladimiro Falcone vuole saperne di più sulle voci che accostano il suo assistito a club come la Fiorentina
Giulio Meozzi, agente di Wladimiro Flacone, vuole vederci chiaro. Il suo assistito difatti è stato contro riscattato dalla Sampdoria, è blucerchiato, ma del suo futuro rimane ancora incertezza. Non a caso in tante sono le squadre che ci stanno facendo un pensierino, e da Lecce l’hanno già ribadito più volte, Falcone non resterà a Genova. Questo ha portato l’agente ad interrogarsi sulle voci di mercato.
Ovviamente Meozzi sa il fatto suo e non si concede dichiarazioni fuori luogo se prima non ha ben chiaro in testa che cosa se ne voglia fare del proprio assistito. Accostato alla Fiorentina di Vincenzo Italiano, ha provato ad analizarne le ragioni chiedendosi se davvero Falcone possa realisticamente vestire la casacca viola. Strategia o un tentativo di depistare le voci?
Calciomercato Sampdoria: Meozzi è l’agente di Falcone
Calciomercato Sampdoria, agente Falcone chiede chiarezza…
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria: Bram Nuytinck torna in Olanda
Di certo è uno dei potenziali portieri in grado di contendersi una casacca da titolare nella prossima stagione a Genova. Soprattuto dopo le voci che danno per possibile partente Emil Audero. La Samdpora però ha già detto di non far nessun distinguo, e valuterà qualsiasi offerta. Se la più conveniente ricadesse sulla cessione di Falcone, il portiere potrebbe tranquillamente lasciare Genova.
Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’agente di Wladimiro Flacone, Giulio Meozzi, ai microfoni di Radio Bruno con la sua analisi:
Terracciano para il parabile ma non porta punti alla squadra. Bisogna capire per il ruolo cosa vuole Italiano. Sui portieri si apre un mondo a sé, adesso tutti vogliono quelli che giocano con i piedi ma io penso che prima di tutto debbano saper parare. Falcone è un portiere che ha fatto bene