Valerio Verre ha diverse richieste per il calciomercato invernale: il trequartista della Sampdoria ha un ingaggio alto, ma per Pirlo è un titolarissimo…
Per acquistare la Sampdoria deve cedere. La procedura di composizione negoziata con l’omologa ottenuta del piano di ristrutturazione del debito impone, secondo le norme federali, delle restrizioni sul mercato nelle prossime due sessioni, quindi quella invernale e quella estiva del 2024.
I blucerchiati devono chiudere entrambe le sessioni in attivo e ci sono diversi giocatori cedibili. Il Secolo XIX, però, parla di possibile addio anche di Valerio Verre, che non è tra i giocatori nella lista cessioni della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Verre cerca ancora il primo goal
Calciomercato Sampdoria, tante richieste per Valerio Verre…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per l’attacco piace anche Luca Moro
Il numero 10, però, avrebbe diverse richieste da altre squadre – non è specificato se di Serie B o di Serie A – e ha un ingaggio alto. Una sua cessione alleggerirebbe, quindi, il monte-stipendi, ma sicuramente renderebbe più debole la squadra. Motivo per cui si può considerare difficile una cessione del numero 10 a gennaio a meno di un’offerta veramente convincente.
Verre è un giocatore su cui Andrea Pirlo punta molto. Ha giocato 15 partite sulle 17 totali, saltandone una per scelta tecnica – con il Catanzaro – e una per squalifica – a Modena. Nel mezzo quattro assist, cinque fasce da capitano indossate, ma ancora nessun goal in campionato per il numero 10.