skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, tante offerte per Colley. Andrà via?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Infortuni Colley

In questo calciomercato la Sampdoria può cedere Omar Colley: sul gambiano diverse squadre di Serie A, con la Salernitana in pole

In casa Sampdoria c’è molta incertezza sul futuro di Omar Colley. Il centrale gambiano è uno dei migliori nel reparto a disposizione di Dejan Stankovic e, per questo motivo, è quello che ha più appeal sul mercato. Soprattutto in Serie A, dove ci sono diverse squadre interessate.

Il suo agente Federico Pastorello sta provando a intavolare una trattativa con la Salernitana, come fatto in estate con Antonio Candreva. I campani, però, non hanno ancora presentato un’offerta congrua alla Sampdoria, ma l’interesse è sempre in piedi. Soprattutto dopo l’infortunio di Federico Fazio e gli otto goal subiti dall’Atalanta.

Calciomercato Sampdoria, tante offerte per Colley. Andrà via?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la formula per Harroui

Colley, però, ha su di sé anche l’interesse di Cremona ed Hellas Verona, che non hanno ancora abbandonato del tutto la pista. Il suo sogno rimane la Premier League, appena sfiorata nel 2020 con il mancato passaggio al Fulham alla fine del calciomercato estivo. Il treno, poi, non è più passato.

In estate è stato a un passo dal Maiorca, che non ha trovato l’accordo con la Sampdoria, mentre ora il suo trasferimento potrebbe farlo restare in Serie A. Intanto, però, come dimostrato dal goal ingiustamente annullato contro l’Empoli, Colley sta dando il massimo per i colori blucerchiati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!