skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la formula per Harroui

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Baldini Harroui

La Sampdoria continua a puntare Abdou Harroui in questo calciomercato: accordo sulla formula, ma i problemi di cassa frenano l’affare

Dopo la fine del prestito di Gonzalo Villar, la Sampdoria è alla ricerca di un nuovo centrocampista. Il recupero di Harry Winks, che punta alla titolarità contro l’Empoli, non basta, infatti, a considerare completo il reparto. Ecco perché i blucerchiati hanno guardato in casa Sassuolo per provare a rinforzarsi.

L’obiettivo di Mattia Baldini è il classe 1998 Abdou Harroui. Il centrocampista con Alessio Dionisi non sta trovando spazio in Emilia e la soluzione blucerchiata gli consentirebbe di giocare con più continuità. Come riporta la Gazzetta dello Sport, inoltre, le due società avrebbero anche già trovato l’accordo sulla formula.

Calciomercato Sampdoria, tutto fermo per Harroui

Calciomercato Sampdoria, la formula per Harroui

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic chiede un attaccante. Cosa fa Baldini?

La Sampdoria vorrebbe prendere Harroui in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Il Sassuolo sarebbe d’accordo, ma a frenare, al momento, l’accordo, sono i problemi di cassa del club blucerchiato. Il budget a zero non aiuta Mattia Baldini che, per finalizzare la trattativa, potrebbe aver bisogno di un’uscita. Come quella di Valerio Verre, che piace al Palermo, ma che Stankovic non vorrebbe veder partire.

In questa stagione Harroui ha giocato 12 partite su 18 totali del Sassuolo, ma appena 283 minuti in campionato. Più una presenza da 26 in Coppa Italia. Non certo un minutaggio da titolare o da prima riserva, ecco perché il passaggio alla Sampdoria potrebbe aiutarlo. Serve, però, l’affondo dei blucerchiati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!