Il tempo di Vladyslav Supriaha alla Sampdoria è già finito: l’attaccante ucraino, arrivato nel calciomercato di gennaio, dovrebbe tornare alla Dinamo
Il tempo di Vladyslav Supriaha alla Sampdoria sembra essere già finito. Anzi, considerando quanto ha giocato, si potrebbe dire che non è mai realmente iniziato. L’attaccante ucraino ha pagato lo scotto dell’adattamento al calcio italiano che, unito anche alla situazione critica nel suo paese, ha contribuito alla sua fatica in questi sei mesi.
Arrivato dalla Dinamo Kiev a gennaio, dopo un corteggiamento che durava dalla scorsa estate, Supriaha ha disputato appena 26 minuti nel giorno del suo debutto contro il Sassuolo. Quando entrò al posto dell’infortunato Manolo Gabbiadini, per poi uscire nella ripresa per Andrea Conti.
Calciomercato Sampdoria, Supriaha torna alla Dinamo
https://www.instagram.com/p/CZw7gC3o9mE/?hl=it
Calciomercato Sampdoria, Supriaha torna già alla Dinamo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli può essere utile a Giampaolo?
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Chiellini ha trovato l’accordo, addio ai bianconeri
L’accordo con gli ucraini prevedeva un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto fissato a sette milioni. Con un anno di anticipo, però, come riferisce il Secolo, Supriaha dovrebbe rientrare alla Dinamo dove, in 47 partite, aveva segnato tre goal.
La Sampdoria, quindi, libererà un altro posto per il ruolo di attaccante, con Bonazzoli che potrebbe prendere il posto di Supriaha a livello numerico. E, inoltre, con la trattativa per riportare Gregoire Defrel in blucerchiato che potrebbe decollare con il Sassuolo, considerando che il quasi trentunenne non è un titolare di Dionisi ed è in scadenza nel 2024.