Federico Bonazzoli potrebbe restare alla Sampdoria: il suo riscatto da parte della Salernitana in questo calciomercato si sta complicando
La situazione dei calciatori in prestito dalla Sampdoria è intricata. C’è chi è certo di non vestire più la maglia blucerchiata e chi, invece, potrebbe tornare per poi ripartire verso una nuova squadra. E poi c’è Federico Bonazzoli. Il classe 1997, dopo un anno con la Salernitana, potrebbe ritornare a Genova.
In Campania l’attaccante ha disputato una buona stagione, condita da dieci goal che sono stati determinanti per il raggiungimento di un’insperata salvezza. Questi elementi, però, non sono bastati alla Salernitana per pagare i sei milioni del riscatto, nonostante le continue parole di stima di Walter Sabatini, che avrebbe voluto tenerlo a Salerno.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Bonazzoli?
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli può essere utile a Giampaolo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard brilla con la Danimarca. La sua partita
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Chiellini ha trovato l’accordo, addio ai bianconeri
L’addio del ds, per divergenze di vedute con il presidente Iervolino, però, ha complicato ulteriormente la possibilità per Bonazzoli di essere confermato alla Salernitana. Che, intanto, come riporta il Secolo, vorrebbe uno sconto dalla Sampdoria per l’acquisto dell’attaccante. Sconto che i blucerchiati non sarebbero disposti a concedere.
Sembrano in crescita, dunque, le possibilità di vedere Federico Bonazzoli con la maglia della Sampdoria la prossima stagione. Marco Giampaolo lo apprezza e lo ha già allenato nella breve parentesi al Torino, mentre il giocatore, nell’ultima stagione a Genova, aveva realizzato sei goal in 19 partite. Aiutando a salvare la squadra di Claudio Ranieri.