Calciomercato: non piace solo alla Sampdoria Eldor Shomurodov, l’attaccante della Roma è finito nel mirino di un altro club di Serie A.
Non c’è solo la Sampdoria che pensa a Eldor Shomurodov. I blucerchiati pensano all’attaccante in forza alla Roma per rinforzare l’attacco a gennaio. Oggettivamente a Dejan Stankovic serve un punta per risolvere il problema del goal che affligge la sua squadra. Lo stesso identico problema che aveva anche Marco Giampaolo.
Calciomercato Sampdoria, Shomurodov solo la quarta punta di Mourinho
Calciomercato Sampdoria, su Shomurodov non c’è solo Stankovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolini: Sabiri sacrificabile…
Solo 6 reti segnate dalla Sampdoria in 15 giornate di campionato. Il peggior attacco della Serie A, tutte le altre squadra della sono già in doppia cifra. Eppure come detto anche un’altra squadra punta l’uzbeko. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, anche la Cremonese è interessata all’attaccante e che tra i grigiorossi e i giallorossi intercorrono ottimi rapporti dopo gli affari Felix e Milanese.
Concorrenza con cui fare i conti per i blucerchiati. In ogni caso, Eldor Shomurodov dovrebbe lasciare la Roma e salutare José Mourinho nella prossima sessione di calciomercato, a gennaio. Quarta punta in questo momento nelle gerarchie del tecnico portoghese. Davanti a Lui oltre a Tammy Abraham e Andrea Belotti c’è anche il giovane Volpato, che è partito nell’ultima gara di campionato contro il Torino.
Poco spazio e pochi minuti. Andare a giocare lontano dalla Capitale potrebbe essere utile per rivitalizzare la sua carriera. Sampdoria e Cremonese sono in corsa.