skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Stryger Larsen-Udinese è rottura. Faggiano ci prova

di Diletta Barilla
Stryger Larsen Udinese Sampdoria Calciomercato

Tra l’Udinese e Stryger Larsen il rapporto è ai minimi storici. Il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, sarebbe pronto a sfruttare l’occasione in chiave calciomercato per portarlo subito alla corte di Mister Roberto D’Aversa

L’avventura calcistica di Jens Stryger Larsen con la maglia dell’Udinese è ormai ai titoli di coda. Il calciatore vive da separato in casa e i bianconeri starebbero cercando una soluzione onde evitare di perderlo a parametro zero.

Il contratto del danese scadrà il prossimo 30 giugno 2022 e il rischio è quello di vederlo partire senza incassare nemmeno un euro. Un pericolo da scongiurare per le casse friulane. 

La Sampdoria potrebbe quindi pensare al 30enne per rinforzare la difesa regalando a Mister Roberto D’Aversa un giocatore capace di ricoprire più ruoli. Da quello naturale di terzino destro a difensore centrale passando anche per terzino sinistro. Una valida opzione per permettere a Bartosz Berszynski di poter riposare o come suo sostituto in caso di addio del polacco.

Calciomercato Sampdoria, Jens Stryger Larsen un tutto fare per D’Aversa

Calciomercato Sampdoria, Stryger Larsen separato in casa. L’occasione

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rispunta l’ipotesi Davide Santon 

Il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, starebbe fiutando l’opportunità di un affare low cost e starebbe pensando di portare Jens Stryger Larsen a Genova già a gennaio.

I blucerchiati però non sono i soli ad essere interessati al calciatore, classe 1991. In Serie A, l’Hellas Verona avrebbe già pensato a lui come nuova pedina da regalare a Tudor mentre dal campionato cadetto si registra l’interesse del Monza.

L’Udinese è rassegnata a vederlo partire con la consapevolezza di non poter chiedere il valore effettivo del cartellino stimato intorno ai 3 milioni di euro.

Dopo aver collazionato solo 11 presenze e 687 minuti totali in campionato nel girone di andata Jens Stryger Larsen è pronto ad una nuova avventura per tornare ad essere protagonista dopo i 5 anni passati con la maglia bianconera dei friulani.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!