Calciomercato Sampdoria, brilla la stella di Matteo Stoppa che tanto bene ha fatto in Lega Pro con la maglia della Juve Stabia
Ci sono diversi talenti, di proprietà della Sampdoria che si stanno mettendo in mostra su e giù per lo stivale. Alcuni saranno tenuti d’occhio da lontano ma senza una particolare esigenza di farli tornare a Genova, altri invece sono monitorati, perchè possono rappresentare il futuro del club di Corte Lambruschini.
Calciomercato Sampdoria, Stoppa pronto per il ritorno?
Calciomercato Sampdoria, Stoppa è pronto per il ritorno?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo è una tragedia continua ma facciamo finta di niente…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, quale futuro per Bernardeschi? Gli scenari
Uno di questi è Matteo Stoppa, talento classe 2000 che si è messo in mostra con la maglia della Juve Stabia in Lega Pro. L’attaccante nativo di Biella è legato da un contratto con la Sampdoria che scadrà nel 2023, adesso sta alla dirigenza cercare di rinnovare i contratto per non perderlo a parametro zero.
La stagione con le vespe è stata ottima 34 partite giocate, di cui 28 da titolare e 6 da subentrato per un totale di 2.532 minuti che diventano 2594 se si considera anche la Coppa Italia. Stoppa ha messo a segno anche 11 reti in campionato e 1 in Coppa Italia.
Un bagaglio di tutto rispetto per l’ex vivaio di Novara e Juventus, che adesso attende solo la chiamata dalla dirigenza della Sampdoria, per capire a che tinte sarà il suo futuro. Numeri alla mano, il ragazzo sarebbe da portare a Bogliasco…