Calciomercato Sampdoria, Stoppa saluta il Palermo. Andrà in Serie C

Già finita l’avventura di Matteo Stoppa al Palermo: l’attaccante di proprietà della Sampdoria cambia ancora squadra in questo calciomercato
L’avventura di Matteo Stoppa al Palermo è già finita. L’attaccante di proprietà della Sampdoria era approdato in rosanero nel momento delle dimissioni di Silvio Baldini e del ds Catagnini e ora è pronto a partire verso una nuova destinazione. Che, come riporta TuttoMercatoWeb, non sarà in Serie B.
L’attaccante classe 2000 veniva da un’ottima stagione in Serie C con la maglia della Juve Stabia. In Campania, in 34 partite totali, ha realizzato 11 goal e sei assist entrando nel cuore dei tifosi. Le sue ottime prestazioni gli erano valse le attenzioni del Palermo che, dopo appena 4 presenze, tutte da subentrato, e 71 minuti totali, ha deciso di interrompere il prestito.
Calciomercato Sampdoria, Stoppa ancora in Serie C
Calciomercato Sampdoria, Stoppa saluta il Palermo. Andrà in Serie C
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Rissetto: il trust è un sistema demoniaco…
Stoppa è dunque pronto per passare al Vicenza, che milita in Serie C. Per la terza stagione consecutiva, dopo quelle alla Juve Stabia e alla Pistoiese, l’attaccante rimane nella terza categoria italiana. Niente salto in Serie B nonostante una bella stagione in Campania.
La speranza del giocatore – e della Sampdoria – è che possa giocare con continuità a Vicenza, ripetendo e, perché no, migliorando i numeri dell’anno scorso.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti