skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: i 10 bocciati di Dejan Stankovic. La lista

Sampdoria Stankovic

Stankovic vuole rivoluzionare la Sampdoria nel prossimo calciomercato: il tecnico ha fatto una lista di dieci giocatori che hanno deluso, c’è anche Quagliarella

Dejan Stankovic vuole fare una mini – ma neanche troppo – rivoluzione nella rosa della SampdoriaIl tecnico ha usato il suo primo mese e mezzo per capire come utilizzare i giocatori a sua disposizione e avrebbe fatto alla società una lista di giocatori bocciati, possibilmente da cedere a gennaio.

La lista del Secolo XIX è composta da: Ciccio Caputo, Omar Colley, Andrea Conti, Alex Ferrari, Nicola Murru, Abdelhamid Sabiri, Simone Trimboli, Valerio Verre, Ronaldo Vieira. E anche il capitano Fabio Quagliarella, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2023, quando avrà già compiuto 40 anni.

Calciomercato Sampdoria, cinque giocatori non vanno in Turchia?

Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: i 10 bocciati di Dejan Stankovic. La lista

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica: due diligence del fondo in stato avanzato

Stankovic è convinto di poter arrivare alla salvezza, ma per farlo vuole rivoluzionare la rosa a sua disposizione. Il tecnico avrebbe, inoltre, diviso i calciatori in due gruppi da cinque. I primi, secondo Deki, potrebbero già essere esonerati dal ritiro in Turchia in attesa di una cessione, anche se questa decisione potrebbe portare scorie contrattuali.

Gli altri cinque giocatori, invece, sarebbero da cedere a gennaio. Nella Sampdoria, che aspetta sempre novità dalla cessione, nessuno può davvero considerarsi incedibile di fronte a un’offerta congrua. Anche se fuori dalla lista di Stankovic, che, intanto, è consapevole delle difficoltà e crede nell’aiuto del presidente e dei suoi collaboratori.

Daniele Faggiano Carlo Osti, incaricati di occuparsi dei giocatori in uscita, dovranno lavorare molto per garantire le giuste entrate alle case blucerchiate.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!