Stankovic ha commentato la lista dei bocciati, in vista del calciomercato, uscita dopo la partita con il Lecce: il tecnico della Sampdoria sa da chi è arrivata…
Il mercato della Sampdoria ruoterà soprattutto intorno alle cessioni. In una situazione societaria così delicata, i blucerchiati dovranno andare avanti con l’autofinanziamento, rinunciando anche a calciatori dall’ingaggio pesante, come Ciccio Caputo, che vogliono lasciare Genova.
Dejan Stankovic lo sa bene e, al Secolo XIX, ha voluto commentare la famosa lista dei bocciati trapelata dopo la sconfitta con il Lecce. Una lista – afferma – che comprendeva anche chi voleva già andare via. E, soprattutto, che non sarebbe dovuta uscire dalle mura di Bogliasco…
Io devo parlare con la società di queste cose, non con mia moglie. Quella lista non era una black list. Ma comprendeva chi aveva mercato, chi voleva andare via, chi non rientrava nei piani della società o dell’allenatore. La colpa è di chi l’ha fatta trapelare e so chi è. E poi comunque le opinioni cambiano, se la dovessi rifare oggi sarebbe molto diversa da quella.
Calciomercato Sampdoria, qualcuno ha deluso Stankovic in ritiro
Calciomercato Sampdoria, Stankovic: lista bocciati? So chi l’ha fatta uscire…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic “accontenta” Caputo. Le parole
Nel frattempo sono cambiari gli scenari su alcuni giocatori, come Bartosz Bereszynski .- destinato al Napoli – e come altri che in ritiro hanno deluso. Stankovic non fa nomi, ma parla – come sempre – in modo molto schietto:
Ho cambiato idea su qualche giocatore. Sono anche quelli, non tanti, dai quali mi aspettavo di più anche in questo ritiro, una crescita che non c’è stata. Io non giudico, magari questo è il loro massimo o c’è qualche limite.