skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Stankovic insiste: vuole solo Dragovic

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Dragovic

Dejan Stankovic ha chiesto Aleksandar Dragovic come rinforzo per il calciomercato: il tecnico lo vuole al centro della difesa della Sampdoria

La Stella Rossa sta lavorando al sostituto di Aleksandar Dragovic, che potrebbe essere Milos Degenek, del Columbus Crew. Questa trattativa ha riacceso le speranze della Sampdoriache da due mesi ormai sta inseguendo il difensore austriaco su precisa richiesta di Dejan Stankovic.

Il serbo lo ha allenato un anno fa a Belgrado e lo ha individuato come il leader difensivo per ambire alla salvezza. Dragovic, in scadenza nel 2024, vuole venire a Genova, ma si è dovuto scontrare con le resistenze del suo club, che aveva inizialmente chiesto un milione per liberarlo un anno e mezzo prima della fine del contratto.

Calciomercato Sampdoria, Dragovic in attesa

Calciomercato Sampdoria, Stankovic insiste: vuole solo Dragovic

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, di chi sono le azioni in pegno? Il retroscena

La svolta, con l’individuazione del sostituto, potrebbe essere arrivata. Stankovic sta insistendo e vuole fortemente il 31enne austriaco, che potrebbe formare con Bram Nuytinck e Bruno Amione una linea difensiva molto rocciosa. È stata la sua richiesta fin dall’inizio e il ds Mattia Baldini sta lavorando per soddisfarla, con il giocatore che non vede l’ora di riunirsi al suo vecchio allenatore.

Nonostante una situazione ambientale non facile, Dragovic in questa stagione ha giocato 27 partite, dimostrando tutta la sua importanza all’interno del club di Belgrado. Che, per questo motivo, non voleva privarsene prima di aver preso un difensore al suo posto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!