Calciomercato Sampdoria, Stankovic chiede un attaccante. Cosa fa Baldini?

Dejan Stankovic in questo calciomercato ha bisogno di un attaccante: le difficoltà della Sampdoria mettono a dura prova le capacità di Baldini…
La Sampdoria ha bisogno di ritrovare il goal dei suoi attaccanti, soprattutto in casa. Al Luigi Ferraris i blucerchiati non segnano addirittura dal 10 settembre, ovverosia dal goal di Filip Djuricic contro il Milan nella sconfitta – immeritata – per 2-1. Prima di quello c’era stata solo la rete di Manolo Gabbiadini alla Lazio.
Due goal in nove partite sono pochi pochissimi, per quello che è il peggior attacco della Serie A con appena otto reti segnate in 18 partite. Un motivo in più per Dejan Stankovic per chiedere dal calciomercato invernale un attaccante. Anche al netto dei recuperi di Ignacio Pussetto e Fabio Quagliarella, che, a breve, dovrebbero tornare a disposizione.
Calciomercato Sampdoria, niente attaccante per Stankovic?
Calciomercato Sampdoria, Stankovic chiede un attaccante: cosa fa Baldini?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta dello Sport, caso plusvalenze: rischio penalizzazione immediata
l serbo ha bisogno di affidabilità, fisica e realizzativa, sottoporta e il reparto, al momento, non è completo. Come riporta Il Secolo XIX, però, la richiesta di Stankovic si scontra con i problemi economici della Sampdoria. Al momento, infatti, le trattative in entrata sono bloccate e, senza cessioni, è difficile che Mattia Baldini riesca a portare un nuovo attaccante a Genova.
Le casse sono vuote e non consentono di spendere niente sul mercato senza prima almeno un’uscita. Ecco perché Stankovic potrebbe, a fine mercato, dover fare con quello che ha. Con la coppia titolare Lammers-Gabbiadini e con i sostituti Quagliarella, Pussetto e Daniele Montevago.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti