L’addio di Colley alla Sampdoria non è più scontato in questo calciomercato: stallo con il Besiktas, che è interessato ma deve prima liberare spazio
Nelle ultime ore di calciomercato la Sampdoria, dopo aver preso Michael Cuisance e Koray Gunter, sta provando a chiudere alcune cessioni per fare cassa. In uscita il nome di Omar Colley è molto caldo: il gambiano piace in Italia – a Cagliari e Salernitana – ma anche all’estero. Con Hertha Berlino e Besiktas interessate.
Come riporta Gianluca Di Marzio, però, i turchi hanno un problema di organico. La trattativa con la Sampdoria è in stallo, dal momento che la società di Istanbul avrebbe bisogno di vendere prima Romain Saiss, difensore classe 1990 arrivato al Besiktas in estate dal Wolverhampton.
Calciomercato Sampdoria, Colley in attesa..
Calciomercato Sampdoria, stallo Colley-Besiktas. Gli aggiornamenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Genoa complica l’acquisto di Piccoli?
In stagione Saiss ha disputato finora 15 partite tra campionato e coppa ed è un titolare della formazione turca. Al momento, però, non sembrano esserci margini per una cessione, nonostante un mondiale vissuto da protagonista con il Marocco e chiuso con un sorprendente quarto posto.
Colley e la Sampdoria, intanto, aspettano novità dall’Hertha Berlino e dal Cagliari, le altre due società più interessate al difensore gambiano. Anche se, più si avvicinano le 20 più crescono le possibilità che il centrale possa restare a Genova almeno fino a fine stagione. Il tempo scorre, con Colley che avrebbe più voglia di un’avventura all’estero piuttosto che passare in Serie B con il Cagliari.



