Il Genoa potrebbe mettere i bastoni fra le ruote nel calciomercato alla Sampdoria per l’acquisto di Roberto Piccoli…
La Sampdoria dovrà guardarsi da uno sgarbo dei cugini. No, non parliamo evidentemente di campo, vista la militanza nel campionato cadetto del Genoa, ma di calciomercato. I rossoblù potrebbero infatti mettere i bastoni fra le ruote ai blucerchiati nell’acquisto di Roberto Piccoli, dall’Hellas Verona.
L’attaccante, ex Atalanta, è conteso infatti tra Samp ed Empoli in queste ore di mercato. Il problema è che in uscita dall’Hellas c’è anche Kevin Lasagna, in orbita Genoa; i rossoblù hanno proposto al Verona uno scambio con il portiere Semper. Un affare che, indirettamente, potrebbe sfavorire la Sampdoria…
Piccoli alla Sampdoria, l’ostacolo è il Genoa…
Calciomercato Sampdoria, il Genoa complica l’acquisto di Piccoli?
LEGGI ANCHE Sampdoria, tifosi penalizzati dal calendario di febbraio
Roberto Piccoli, classe 2001, ha giocato finora in questa stagione 7 partite in Serie A ed una in Coppa Italia con la maglia dell’Hellas. Gli scaligeri non hanno particolari problemi nel cedere l’attaccante, ma vogliono lasciar partire solo uno tra lui (conteso in un duello di mercato tra Sampdoria ed Empoli) e Kevin Lasagna.
Se quindi il Genoa dovesse riuscire a convincere il Verona ad accettare l’affare Semper-Lasagna, l’operazione Piccoli, per la Sampdoria, sfumerebbe…