skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, mercoledì Harry Winks al Ferraris?

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Winks

Harry Winks sta per diventare ufficialmente un giocatore della Sampdoria in questa sessione di calciomercato, lo vedremo al Ferraris?

E’ scattato il conto alla rovescia per vedere Harry Winks vestire ufficialmente la maglia della Sampdoria dopo un’estenuante trattativa di calciomercato, potrebbe farsi vedere per salutare i nuovi tifosi al Ferraris mercoledì 31 agosto in occasione della sfida di Serie A contro la Lazio.

Tra domani e mercoledì dovrebbero essere sbrigati gli ultimi dettagli burocratici per il trasferimento in prestito di Winks dal Tottenham alla Sampdoria, con parte dell’ingaggio pagato dalla società del tecnico Antonio Conte.

Summer Bank Holiday

Calciomercato Sampdoria, mercoledì Harry Winks al Ferraris?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Milan fa un assist a Faggiano? 

E’ slittato tutto con la presentazione dei documenti che avverrà domani 30 agosto, perché in Inghilterra era festa (Summer Bank Holiday, festività bancaria). Inizialmente festa riservata agli operatori del settore bancario e poi estesa anche ad altre attività lavorative. Oggi 29 agosto è l’ultimo lunedì del mese e in Inghilterra, Galles, Scozia, Irlanda del Nord e Repubblica d’Irlanda è festa nazionale. Motivo per cui passata la giornata di oggi inglese verrà messo tutto nero su bianco per il contratto che legherà Winks alla società genovese. Quindi è questione di pochissimo per poter vedere in campo il nuovo arrivo in casa blucerchiata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it