Il Milan in questa sessione di calciomercato ha trovato il suo centrale, questo potrebbe aiutare la Sampdoria di Faggiano…
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato ha messo gli occhi su Matteo Gabbia del Milan, i rossoneri hanno trovato il centrale da inserire in rosa e questo potrebbe aiutare il direttore sportivo blucerchiato Daniele Faggiano.
Infatti la società rossonera avrebbe chiuso per il difensore dello Schalke 04 Malick Thiaw, ai tedeschi dovrebbero andare 5,5 milioni di euro più bonus. Mentre questo riaprirebbe la trattativa della Sampdoria per avere in prestito Matteo Gabbia. C’è sempre da risolvere la questione legata alla cessione di Jeison Murillo, mentre la pista Rugani sembra ormai tramontata.
Si riapre la trattativa per Gabbia
Calciomercato Sampdoria, il Milan fa un assist a Faggiano?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente su Defrel. Il club
A questo punto nonostante le frasi di Pioli su Gabbia: “E’ un giocatore affidabile”, aveva dichiarato il tecnico rossonero è da tempo che Maldini e Massara sono alla ricerca di un centrale da inserire in rosa. Kalulu e Tomori sono ormai delle certezze, mentre Kjaer è al livello dei titolari. L’unica eccezione era rappresentata proprio da Gabbia, giovane prospetto ma forse ancora indietro rispetto ai compagni di reparto. L’arrivo di Thiaw a Milanello spiana la strada al direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano, che può provare a portare a Genova il classe 1999.