La Sampdoria sta cercando di arrivare a Nestorovski per completare il reparto offensivo in questo calciomercato: attenzione alla concorrenza della Reggina
In questi ultimi giorni di mercato Mattia Baldini sta cercando di completare la rosa a disposizione di Dejan Stankovic. La Sampdoria dovrebbe accogliere Michael Cuisance e Aleksandar Dragovic e l’ultimo colpo potrebbe essere un attaccante, considerando che il reparto è ridotto all’osso.
Il nome su cui Baldini sta lavorando è Ilija Nestorovski, in uscita dall’Udinese. Il macedone interessa i blucerchiati, che, forti degli ottimi rapporti con l’Udinese, potrebbero, come fatto con Bram Nuytinck, averlo a prezzo di favore, dato il contratto in scadenza nel 2023. Attenzione, però, alla concorrenza dalla Serie B.
Calciomercato Sampdoria, Nestorovski torna in Serie B?
Calciomercato Sampdoria, spunta una concorrente per Nestorovski
LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Sampdoria, Stankovic rilancia Murillo e Rincon? Le ultime
Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, anche la Reggina sarebbe interessata al classe 1990. I granata sono in piena corsa per la promozione in Serie A e si trovano al secondo posto a quota 39 punti al pari con il Genoa e a sei lunghezze dal Frosinone primo. Un attaccante come Nestorovski, che in serie cadetta ha realizzato 27 goal in 54 partite con il Palermo.
All’Udinese non ha reso come ci si aspettava, con appena sette reti in 74 gare, ma cambiando ambiente potrebbe fare bene. La Sampdoria si guarda dalla concorrenza dei calabresi e spera che, alla fine, i rapporti con l’Udinese, con cui è in ballo anche il prestito di Ignacio Pussetto, possano contare.