La Sampdoria non è la sola squadra a volere Zurkowski: si profila un duello di calciomercato con lo Spezia…
Il calciomercato della Sampdoria ruota per ora intorno al nome di Szymon Zurkowski. Il centrocampista della Fiorentina rappresenta infatti la giusta occasione per i blucerchiati: con la cessione di Sabiri alla società gigliata, la Samp avrebbe in cambio 5/6 milioni…in aggiunta, appunto, al polacco.
Occasione d’oro per poter cedere uno spento Sabiri e prendere contemporaneamente il suo rimpiazzo ed il capitale da reinvestire sul mercato. Tutto già fatto quindi? Niente affatto: a mettere i bastoni fra le ruote della Samp ci potrebbe pensare lo Spezia…
Sampdoria-Spezia, sarà sfida per Szymon Zurkowski. E la Fiorentina?
Calciomercato Sampdoria, duello con lo Spezia per Zurkowski
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la rivincita di Pallotta: dalla Roma allo stadio di Genova…
Szymon Zurkowski, classe 1997, è un centrocampista centrale abile a giocare anche più avanzato (trequartista) o davanti alla difesa, come mediano. Cresciuto calcisticamente nel Górnik Zabrze, in questa stagione è sceso in campo due volte in Serie A con la maglia della Fiorentina (con un assist a referto) e due volte in Conference League. Nella scorsa stagione ha giocato con la maglia dell’Empoli, totalizzando 37 presenze tra campionato e Coppa Italia, con 6 goal e 3 assist.
Il ragazzo non è al centro del progetto viola per il momento e potrebbe essere ceduto. L’occasione perfetta potrebbe essere l’acquisto di Sabiri dalla Sampdoria, dove verrebbe inserito proprio il polacco. Ma attenzione allo Spezia: secondo la Gazzetta dello Sport, il club bianconero avrebbe messo nel mirino l’ex Empoli. Ora la palla passerà alla Fiorentina: la società toscana dovrà scegliere tra l’offerta economica dello Spezia e la contropartita rappresentata da Sabiri da parte della Samp…