skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, nessun’offerta dallo Spezia per Osti. Il retroscena

di Matteo Palmisano
Sampdoria Spezia Settimana Decisiva

Carlo Osti, prima dell’inizio del calciomercato, è sembrato molto vicino allo Spezia: in realtà, però, al dirigente della Sampdoria non è arrivata nessuna offerta 

Nelle scorse settimane in casa Sampdoria ha tenuto banco la situazione legata al futuro di Carlo Osti. L’attuale responsabile delle aree tecniche blucerchiate sembrava a un passo dallo Spezia, dove l’amico Riccardo Pecini spingeva per averlo, per ricostruire – così – il duo che a Genova aveva fatto molto bene.

I due sono stati a pranzo insieme più volte e sembrava che il club dei Platek avesse già formulato un’offerta e, quasi di conseguenza, fosse pronto strappare il dirigente alla Sampdoria. Il quadro che propone, però, il quotidiano La Nazione è differente.

Calciomercato Sampdoria, nessuna offerta per Osti

Calciomercato Sampdoria Osti

Calciomercato Sampdoria, nessun’offerta dallo Spezia per Osti. Il retroscena

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, lo Spezia su Askildsen e Verre. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Di Maria mai così vicino. I dettagli

Carlo Osti non è mai arrivata un’offerta ufficiale dello Spezia. Pecini vorrebbe una figura come l’attuale dirigente della Sampdoria al suo fianco, ma la proprietà non ha avrebbe mai fatto un passo ufficiale verso Osti, sotto contratto con il club blucerchiato fino al 30 giugno 2023. La settimana, in questo senso, scrive sempre il quotidiano, potrebbe essere decisiva per capire la strategia dei Platek.

L’anno prossimo alla Sampdoria si riproporrà il duo composto insieme al direttore sportivo Daniele Faggiano. Il dirigente taglierà il traguardo dei dieci anni a Genova, con la speranza di vivere una stagione più tranquilla della scorsa. Con compiti più definiti e un ruolo importante al fianco di Marco Giampaolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!