Calciomercato Sampdoria, lo Spezia su Askildsen e Verre. La situazione

Lo Spezia valuta diversi giocatori della Sampdoria in questo calciomercato: nel mirino del club anche Kristoffer Askildsen e Valerio Verre
Non solo Federico Bonazzoli. Lo Spezia sta guardando con molta attenzione agli esuberi di casa Sampdoria, che, al momento conta ben 46 giocatori in organico e deve sfoltire. Daniele Faggiano dovrà essere bravo a snellire la squadra per poi rinforzarla, seguendo i dettami del tecnico Marco Giampaolo.
Tra i giocatori in uscita c’è sicuramente Kristoffer Askildsen, che con Giampaolo non ha mai giocato. Il classe 2001 norvegese non rientra nei piani del tecnico e potrebbe andare allo Spezia di Riccardo Pecini, che aveva contribuito al suo arrivo alla Sampdoria nel gennaio del 2020. Per lui potrebbe anche esserci l’ipotesi di un prestito secco, in quando a La Spezia avrebbe l’opportunità di mettere minuti nelle gambe.
Calciomercato Sampdoria, lo Spezia vuole anche Verre
Calciomercato Sampdoria, lo Spezia su Askildsen e Verre. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, le cifre del rinnovo di Quagliarella
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Rebic non è più incedibile
L’altro nome che piace a Pecini è quello, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, di Valerio Verre. Il trequartista arriva da sei mesi non felici all’Empoli, con appena otto presenze e 310 minuti totali. Nessun goal lo scorso campionato, neanche nelle 11 partite giocate con la Sampdoria e tante, troppe difficoltà.
Lo Spezia potrebbe essere una realtà dove riemergere, anche se qui la formula – come con Bonazzoli – non convince. La Sampdoria, a differenza di quanto potrebbe fare con Askildsen, non accetterebbe un prestito secco e vorrebbe inserire almeno un diritto di riscatto, come fatto con l’Empoli lo scorso gennaio.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti