In questo calciomercato il Lecce potrebbe prendere un centrocampista: Askildsen, di proprietà della Sampdoria, rischia di giocare ancora meno
La stagione di Kristoffer Askildsen al Lecce non sta procedendo come ci si aspettava. Il centrocampista norvegese nel periodo pre-mondiale ha giocato solo due partite su quattro, entrando, inoltre, nel secondo tempo. Per il momento solo 500 minuti divisi in 12 partite e un ruolo che sta diventando sempre più marginale.
Con il mercato invernale, lo spazio per il calciatore di proprietà della Sampdoria rischia, però, di ridursi ulteriormente con il potenziale arrivo di un nuovo centrocampista nella rosa dei salentini impegnati, come i blucerchiati, nella lotta per non retrocedere.
Calciomercato Sampdoria, il Lecce prende un altro centrocampista?
Calciomercato Sampdoria, spazio ridotto per Askildsen? Le parole del presidente
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Zanoli rinnova col Napoli. Poi il prestito
A confermare un ulteriore arrivo a centrocampo ci ha pensato il presidente del Lecce Sticchi Damiani, ai microfoni di TRTalks. La provenienza, inoltre, potrebbe arrivare da un paese freddo. Magari dalla Norvegia di Askildsen, paese da cui Pantaleo Corvino ha spesso pescato:
Lì c’è un tema numerico. Se ci riesce vogliamo renderlo più numeroso per dare più alternative al mister a differenza degli altri reparti. Un intervento cercheremo sicuramente di farlo al fine di completare la squadra. Praticamente nel complesso abbiamo due formazioni schierabili. Non credo che il nuovo centrocampista arriverà da Paesi caldi, poi con Corvino tutto può succedere ma ruolo e provenienza, ovvero Paesi freddi, sono gli unici indizi che ho.