La Sampdoria sogna un altro colpo di calciomercato: sondaggio con il Frosinone per Anthony Oyono, terzino destro fermo da dicembre
Pietro Accardi non si ferma. La rivoluzione della Sampdoria sta andando avanti e, dopo aver sistemato la questione portiere con l’arrivo di Vismara dall’Atalanta, il responsabile dell’area tecnica blucerchiata sta studiando ancora qualche acquisto per completare la rosa.
Arriverà Nikola Sekulov dalla Juventus e sono stati fatti dei sondaggi con il Frosinone per il terzino destro Anthony Oyono, anche se in quel ruolo la Sampdoria sarebbe già coperta con Fabio Depaoli, che a settembre tornerà dopo l’operazione all’ernia, e Lorenzo Venuti.
Calciomercato Sampdoria, Oyono fermo da dicembre
Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Anthony Oyono. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco: incontro con squadra e Pirlo. Il programma
Oyono sta recuperando dall’operazione al malleolo di dicembre, che gli ha fatto saltare tutta la seconda parte di campionato. Prima aveva collezionato ben sedici presenze, dimostrando di essere uno dei punti fermi della formazione di Eusebio Di Francesco.
L’edizione genovese de La Repubblica parla di sondaggi con il Frosinone. Qualche contatto preliminare, dunque, ma finora niente di più, anche perché per la Sampdoria è arrivato i momento di tornare a pensare alle tante uscite ancora da fare. La rosa è ampia, ampissima e Accardi dovrà sfoltire un po’, per liberare spazio nel monte-ingaggi e per l’indicatore di liquidità.