Il calciomercato in casa Sampdoria è orientato sui reparti difensivi e offensivi, intanto l’Anderlecht sonda il terreno per Marco Pellegrino.
La Sampdoria proverà a rinforzare il reparto difensivo in questa sessione di calciomercato. La coperta corta per Andrea Pirlo rappresenta un problema e non ha la possibilità di cambiare a partita in corso.
Sfumato un obbietto, Giorgio Cittadini che arriverà si a Genova ma per indossa la maglia rossoblu del Genoa, i dirigenti blucerchiati dovranno puntare su qualcun’altro.
Sulla lista blucerchiata, ci sono Giovanni Bonfanti ma anche lui sembra orientato verso altre squadre e Marco Pellegrino che potrebbe lasciare il Milan in prestito.
Calciomercato Sampdoria, forte concorrenza per Marco Pellegrino
Calciomercato Sampdoria, sondaggio dell’Anderlecht per Marco Pellegrino. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria-Sassuolo Primavera, Alesi nel finale salva Sassarini. La partita
Proprio per quanto riguarda il difensore argentino del Milan, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio c’è da segnalare un sondaggio dell’Anderlecht su di lui.
Il Milan lo lascerà partire con la formula del prestito per permettergli di crescere e di giocare con più regolarità cosa che in rossonero non può fare, nelle ultime settimane dopo il ritorno dall’infortunio il difensore argentino ha giocato con la primavera di Ignazio Abate.
Marco Pellegrino fu vicino anche in estate ai colori blucerchiati prima che si inserì il Milan che superò la concorrenza di tutti e strappo il difensore argentino, ma dopo mesi passati lontano dai campi per infortuni la musica potrebbe cambiare.