skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, sondaggi dalla Turchia per Colley. Salernitana in vantaggio. Le ultime

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Cremonese Colley

Calciomercato Sampdoria, per Colley arrivano altri sondaggi dalla Turchia: la Salernitana resta in vantaggio, ma i blucerchiati dicono no al prestito

Omar Colley sta diventando sempre di più uomo mercato della Sampdoria. Il difensore gambiano, reduce dall’annullamento del goal a Empoli che lo avrebbe reso uno dei pochissimi blucerchiati a quota due reti in Serie A, è ormai un giocatore che fa gola a tante squadre, non solo in Italia.

Infatti nelle ultime ore per lui sarebbero arrivati i sondaggi di due importanti club turchi, ovvero il Besiktas e il Galatasaray, dove giocano Lucas Torreira e Mauro Icardi. Questi interessamenti si aggiungono a quello della Cremonese, che resta vigile su di lui anche se dalla Sampdoria ha già preso Alex Ferrari e sembra più defilata. D’altronde il club che è in vantaggio per Colley al momento è la Salernitana, dove Davide Nicola è tornato in sella alla sua squadra che però è reduce dagli 8 goal presi a Bergamo.

Calciomercato Sampdoria, Galatasaray e Beşiktaş su Colley, ma la Salernitana resta in vantaggio. No al prestito da Corte Lambruschini

Calciomercato Sampdoria, sondaggi dalla Turchia per Colley. Salernitana in vantaggio. Le ultime

LEGGI ANCHE Sampdoria, nasce “Legends”, l’ultima iniziativa di Lanna e Vialli. I dettagli

Quindi la Salernitana sta cercando un difensore e avrebbe individuato nel gambiano il rinforzo giusto, pur avendo sondato anche il senegalese Pape Cissè dell’Olympiakos, difensore alto 1,98 metri. La Sampdoria sta ricevendo quindi interessamenti numerosi, ma è stata chiara fin da subito. I blucerchiati bocciano le proposte di prestito, perché per privarsi del centrale ex Genk vogliono farlo solo a titolo definitivo per monetizzare. Il valore del cartellino di Colley è di circa 4 milioni. 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!