skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, sogno svanito: Torreira raggiunge Gattuso a Valencia

di Matteo Palmisano

Lucas Torreira, il sogno di calciomercato della Sampdoria, andrà al Valencia: il centrocampista raggiunge Gennaro Gattuso in Spagna

La Sampdoria, soprattutto Antonio Romei, ha provato nel sogno di riportare a Genova Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano, dopo la fine dell’avventura alla Fiorentina, è tornato all’Arsenal, la squadra proprietaria del cartellino. Il centrocampista, però, non è nei piani dei Gunners, che hanno cercato altri acquirenti.

Torreira ha trovato l’accordo con il Valencia e, da poco, lo hanno trovato anche le due società. Con il centrocampista che sembra, dunque, destinato a tornare in Liga dopo la stagione (2020/21) passata in prestito all’Atletico Madrid. Con i colchoneros, Torreira aveva giocato 26 partite, segnando un goal.

Calciomercato Sampdoria, fine del sogno Torreira

Calciomercato Sampdoria, sogno svanito: Torreira raggiunge Gattuso a Valencia

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, lady D’Aversa saluta Genova

LEGGI ANCHE Calciomercato, Borussia Dortmund su Dzeko e Icardi. I dettagli 

La Sampdoria  ha provato il grande colpo, puntando sul fatto di tornare dal vecchio maestro Marco Giampaolo. Torreira con l’attuale tecnico blucerchiato era emerso, giocando due campionati tra il 2016 e il 2018 di alto livello. A Genova ha lasciato un gran ricordo che, nonostante i tentativi della dirigenza, rimarrà tale.

Marco Giampaolo ora dovrà pensare a un altro regista, anche se la società sta già muovendo i suoi fili. C’è l’accordo con Gonzalo Villar e continuano a essere monitorate le piste che portano a Salvatore Esposito Alberto Grassi, che proprio Daniele Faggiano aveva preso al Parma nel 2018.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!