Parla Hrvoje Smolcic, difensore del Rijeka, accostato anche alla Sampdoria, il croato però allontana le voci di calciomercato
Dopo Mingueza un altro difensore si allontana dalla Sampdoria. La società blucerchiata sembrava aver messo gli occhi su Hrvoje Smolcic, difensore classe ’99 attualmente in forza al Rijeka. centrale piede mancini, che in questa stagione ha collezionato 24 presenze tra campionato, Europa League, i preliminari per la qualificazione alla fase a girone della competizione europea, e la coppa nazionale. E anche un assist a referto.
Il calciatore però ha parlato del suo futuro ai microfoni di novilist.hr, rivelando quelle che sono le sue intenzioni e raffreddando l’interesse delle pretendenti, Sampdoria compresa.
Le parole di Smolcic
https://www.instagram.com/p/BwOwLQ3BVBK/
Calciomercato Sampdoria: Smolcic, il futuro è in Croazia. Le sue parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Concordati Ferrero: Eleven Finance, compare un atto dopo mesi
Il mio futuro? Spero che mio fratello Ivan (attualmente in prestito al Orient 1919 N.d.R.) torni al Rijeka a fine stagione. Sta giocando regolarmente nella seconda serie Croata, sia lui che il club sono soddisfatti. Abbiamo già giocato insieme per pochi minuti a dire il vero, ma è stato divertente sia per noi, che per la nostra famiglia.
Se non dovesse esserci spazio qui credo che alla fine andrà a giocare nella Prima Lega Slovena o in un altro dei nostri primi campionati. Vuole fare un passo avanti in carriera e penso sia pronto per questo tipo si salto.
Allontana quindi una possibile partenza il calciatore, non interessato per il momento nemmeno alla Serie A, quanto più che altro a giocare nella stessa squadra con suo fratello. Un legame quindi molto forte, anche più dei richiami di mercato.
Oltre ai blucerchiati ci sarebbero il Torino e l’Eintracht di Francoforte, il Basilea e il Lorient che avrebbero già fatto dei sondaggi per il giovane difensore. Tutti club alla finestra, che però dovranno guardare altrove.