skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Smolcic, il futuro è in Croazia. Le sue parole

di Valerio Sabatini
Smolcic Sampdoria

Parla Hrvoje Smolcic, difensore del Rijeka, accostato anche alla Sampdoria, il croato però allontana le voci di calciomercato

Dopo Mingueza un altro difensore si allontana dalla Sampdoria. La società blucerchiata sembrava aver messo gli occhi su Hrvoje Smolcic, difensore classe ’99 attualmente in forza al Rijeka. centrale piede mancini, che in questa stagione ha collezionato 24 presenze tra campionato, Europa League, i preliminari per la qualificazione alla fase a girone della competizione europea, e la coppa nazionale. E anche un assist a referto.

Il calciatore però ha parlato del suo futuro ai microfoni di novilist.hr, rivelando quelle che sono le sue intenzioni e raffreddando l’interesse delle pretendenti, Sampdoria compresa.

Le parole di Smolcic

Calciomercato Sampdoria: Smolcic, il futuro è in Croazia. Le sue parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, Concordati Ferrero: Eleven Finance, compare un atto dopo mesi

Il mio futuro? Spero che mio fratello Ivan (attualmente in prestito al Orient 1919 N.d.R.) torni al Rijeka a fine stagione. Sta giocando regolarmente nella seconda serie Croata, sia lui che il club sono soddisfatti. Abbiamo già giocato insieme per pochi minuti a dire il vero, ma è stato divertente sia per noi, che per la nostra famiglia.

Se non dovesse esserci spazio qui credo che alla fine andrà a giocare nella Prima Lega Slovena o in un altro dei nostri primi campionati. Vuole fare un passo avanti in carriera e penso sia pronto per questo tipo si salto.

Allontana quindi una possibile partenza il calciatore, non interessato per il momento nemmeno alla Serie A, quanto più che altro a giocare nella stessa squadra con suo fratello. Un legame quindi molto forte, anche più dei richiami di mercato.

Oltre ai blucerchiati ci sarebbero il Torino e l’Eintracht di Francoforte, il Basilea e il Lorient che avrebbero già fatto dei sondaggi per il giovane difensore. Tutti club alla finestra, che però dovranno guardare altrove.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!