La sessione invernale di calciomercato è complicata per la Sampdoria di Pietro Accardi, Sassuolo e Cremonese ci provano per Valoti.
La Sampdoria ha messo a segno il primo colpo di questa sessione di calciomercato, dal Pisa è arrivato il terzino sinistro Pietro Beruatto, che già contro il Brescia verrà mandato in campo subito da Leonardo Semplici complice la squalifica di Nikolas Ioannou.
Ma la campagna acquisti di blucerchiati non può fermarsi al solo terzino sinistro, ancora mancano i rinforzi in difesa, reparto che è in emergenza tanto che deve giocare Melle Meulensteen come difensore centrale adattato. Leonardo Semplici è stato chiaro e vuole rinforzi in difesa, rinforzi di qualità che possano permettere ai blucerchiati di trovare una stabilità difensiva.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi lotta con Sassuolo e Cremonese
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi non la sblocca: Sassuolo e Cremonese ci provano per Mattia Valoti
LEGGI ANCHE CONVOCATI Brescia-Sampdoria, Leonardo Semplici non rinuncia a Estanis Pedrola. La lista
Tra gli obbiettivi di Pietro Accardi continua ad essere Mattia Valoti, centrocampista offensivo in forza al Monza. Il responsabile dell’area tecnica blucerchiata continua a non riuscire a sbloccare la trattativa per portarlo in blucerchiato, Sassuolo e Cremonese si inseriscono e provano lo sgarbo ai blucerchiati.