skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, si torna a trattare con la Fiorentina. Il motivo

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Baldini Giakoumakis Dragovic

Le strade di calciomercato di Sampdoria e Fiorentina potrebbero tornare ad incrociarsi in questa sessione di gennaio. Ecco perché.

Potrebbe esserci all’orizzonte una nuova possibile trattativa tra la Sampdoria e la Fiorentina. Sfumato l’arrivo di Szymon Zurkowski, passato allo Spezia, mentre l’operazione per Abdelhamid Sabiri è attualmente congelata.

Il club blucerchiato, infatti, avrebbe messo gli occhi Marco Benassi. Il centrocampista infatti sembra essere attualmente in uscita. Con la società viola che è al lavoro per sfoltire la rosa di Vincenzo Italiano. Oltre a lui infatti si cerca una sistemazione Pierluigi Gollini e Lorenzo Venuti.

Calciomercato Sampdoria, tutte le opzioni per Benassi

Calciomercato Sampdoria, si torna a trattare con la Fiorentina. Il motivo

LEGGI ANCHE Sampdoria, Catalano dice addio dopo 11 anni: c’è Ranieri

Benassi potrebbe essere inserito nei discorsi legati al trequartista marocchino, se i due club tornassero a parlare del futuro del giocatore. Oppure il club di Corte Lambruschini potrebbe optare per provare a strappare il calciatore in prestito alla società di Rocco Commisso. Un’altra opzione possibile.

La Sampdoria, in ogni caso, resta alla ricerca di un rinforzo in mezzo al campo. Anche perché Gonzalo Villar ha salutato Genova, con destinazione temporanea Roma. Poi lo spagnolo si unirà in prestito al Getafe, dove ha già giocatola scorsa stagione.

Con un uomo in meno in quel reparto, quindi, è lecito aspettarsi un nuovo arrivo a Bogliasco. Con Mattia Baldini che è all’opera da settimane, per regalare a Dejan Stakovic un nuovo innesto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!