Calciomercato Sampdoria, si complica la pista Shomurodov: la Roma non vuole il prestito secco, in vantaggio Monza e Torino.
La Sampdoria si sta già guardando intorno alla ricerca di rinforzi per il prossimo calciomercato e il reparto degli attaccanti è tra quelli su cui si vorrebbe intervenire di più, visto lo scarso rendimento nelle prime 15 di Serie A. Tra i nomi sondati aveva preso quota quello di Eldor Shomurodov, ex Genoa ora in uscita dalla Roma. Ma la pista si è complicata.
I giallorossi infatti, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, non hanno intenzione di cedere il giocatore in prestito secco, al massimo a titolo temporaneo con obbligo di riscatto. L’obiettivo di Tiago Pinto, infatti, è quello di monetizzare il più possibile e subito da Shomurodov, che non fa più parte dei piani di José Mourinho. Per cui una cessione in prestito senza obbligo di riscatto non sarebbe remunerativa per la Roma. Al contrario, era proprio l’ipotesi caldeggiata dalla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, la Roma dice no al prestito secco di Shomurodov. Restano in corsa Monza e Torino
Calciomercato Sampdoria, si complica Shomurodov. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ravaglia in uscita? Contatti con l’agente di Radu
I blucerchiati ad ora non possono permettersi di intavolare una trattativa sulla base di un prestito con obbligo, tantomeno di spendere a gennaio per il cartellino di Shomurodov a titolo definitivo. Per cui la Roma, con le sue richieste, frena le reali possibilità della Sampdoria per l’uzbeko.
Sul quale, invece, restano vivi gli interessi delle concorrenti, ovvero Monza e Torino. Si prospetta dunque un duello tra i brianzoli e i granata, mentre la terza candidata, la Sampdoria, resta ora più defilata.