La Gumina lascerà la Sampdoria in questa sessione di calciomercato per approdare al Palermo? L’affare sta presentando qualche ostacolo…
Antonino La Gumina resta uno dei nomi al centro del calciomercato della Sampdoria. L’attaccante classe 1996 è ancora in bilico: nella prossima stagione potrebbe giocare nel club blucerchiato…o fare di nuovo le valigie, verso un’altra destinazione, in prestito o a titolo definitivo.
Quest’aura di incertezza è dovuta soprattutto ai piani del Palermo, ovvero la squadra maggiormente interessata all’acquisto della punta centrale. Per lui tra l’altro sarebbe un ritorno: il ragazzo è nato e cresciuto calcisticamente proprio nella compagine siciliana. La Gumina tornerà quindi in rosanero? L’affare presenta alcuni ostacoli…
La Gumina tra Sampdoria e Palermo: gli ostacoli dell’affare
Calciomercato Sampdoria, si complica l’affare La Gumina al Palermo. Il motivo
LEGGI ANCHE Fallimento Pordenone, Gianluca Vidal nominato commissario
Antonino La Gumina, classe 1996, ha giocato nella stagione appena conclusa con la maglia del Benevento in 28 partite, tra campionato di Serie B e Coppa Italia, con a referto tre goal.
Il Palermo è molto interessato al suo acquisto…ma il problema sta tutto nella concorrenza: i rosanero hanno in lista – secondo Il Giornale di Sicilia – davvero tanti nomi per il reparto offensivo, tra cui Nestorovski, Mancuso, Pettinari e Favilli…



