Il ritorno di fiamma per Dario Saric, già obiettivo di calciomercato della Sampdoria nel 2022, è una pista difficile: il centrocampista può tornare in Turchia
La Sampdoria, in questi primi giorni di calciomercato, sta cercando di rinforzarsi un po’ in tutti i reparti, anche in quelli in cui sembra più coperta. Anche a centrocampo, dove i ricambi non mancano ma Leonardo Semplici ha bisogno di qualche puntello, come una mezzala. Il sogno resta Mattia Valoti, ma Pietro Accardi ha cominciato a seguire anche Dario Saric, bosniaco nato in Italia nel 1997 e in forza al Palermo, che però è pronto a cederlo di nuovo.
Nel 2022 i rosanero lo avevano sottratto proprio alla Sampdoria, che lo aveva cercato insistentemente per settimane con l’allora ds Daniele Faggiano. Dopo una stagione, però, i siciliani lo hanno ceduto in prestito all’Antalyaspor, dove ha giocato un anno per poi fare ritorno al Palermo nel campionato in corso. Ma Saric di nuovo è in difficoltà e, con sole 5 presenze in Serie B, è scontento e sembra pronto a cambiare aria. Molto probabilmente facendo ritorno in Turchia.
Calciomercato Sampdoria, Saric pronto a tornare in Turchia
Calciomercato Sampdoria, si complica Dario Saric. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Beruatto in viaggio per Genova. Le ultime
La pista per la Sampdoria si sarebbe complicata perché, secondo il Corriere dello Sport, Saric starebbe per ripercorrere le orme che lo portano in Super Lig, anche se questa volta il club sarebbe il Bodrumspor. La second esperienza anatolica appare ora la più probabile per il centrocampista, sul quale ci sono anche Salernitana e Frosinone oltre ai blucerchiati per la Serie B.