Sul fronte calciomercato la Sampdoria sta lavorando per la cessione di Ivan Saio, dopo il Pescara ora c’è la Vis Pesaro in forte pressing
La Sampdoria sta lavorando anche sull’uscita di alcuni dei giovani. Dopo aver ceduto Marco Delle Monache al Lecce nell’affare che ha portato a Genova Lorenzo Venuti e Daniele Montevago al Perugia, i blucerchiati potrebbe anche lasciar partire il portiere Ivan Saio.
Nelle scorse settimane il giovane portiere era stato bloccato con un triennale da Delli Carri al Pescara, ma poi il suo addio ha fatto raffreddare la pista tanto che il giovane portiere non era più intenzionato a firmare per il delfino.
Calciomercato Sampdoria, per Saio futuro ancora in Serie C
Calciomercato Sampdoria, si avvicina la cessione di Ivan Saio. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Stroppa può lasciare Genova. L’indiscrezione
Secondo quanto riferito da Il Messaggiaro, dopo essere tramontata definitivamente la trattativa tra il Pescara e Ivan Saio, per il portiere blucerchiato c’è l’opzione Vis Pesaro che da settimane lo sta osservando e lo vorrebbe prelevare in prestito dalla Sampdoria.
Dunque possibile terza esperienza diversa in Serie C per il portiere della Sampdoria, dopo quelle con Arzignano e Brindisi potrebbe approdare al Vis Pesaro.