In merito al calciomercato, la Sampdoria potrebbe lasciare partire Matteo Stoppa che può lasciare Genova con la formula del prestito.
La Sampdoria dopo aver perfezionato dieci operazioni in entrata e ancora il mercato non è chiuso deve lavorare anche sul mercato in uscita, per sfoltire la rosa e abbassare il monte ingaggi che dopo le recenti operazioni in entrata è salito parecchio.
Ma per la Sampdoria serve urgentemente ingaggiare il portiere titolare per questa stagione, dove Filip Stankovic continua ad essere il candidato numero uno dei blucerchiati, che però hanno anche altre opzioni per non farsi trovare impreparati se non dovesse andare in porto il ritorno del portiere serbo a Genova.
Calciomercato Sampdoria, Matteo Stoppa ancora avversario di Andrea Pirlo
Calciomercato Sampdoria, Matteo Stroppa può lasciare Genova. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini non è l’unico obbiettivo del Cagliari. Lo scenario
Uno tra i giocatori che può lasciare nuovamente la Sampdoria in questa sessione di calciomercato è Matteo Stoppa, nonostante si sia contraddistinto in questo precampionato, potrebbe lasciare Genova nuovamente con la formula del prestito per trovare più continuità. Secondo le ultime indiscrezioni, il giovane attaccante autore di un bellissimo goal nella sfida contro il Magdeburg, avrebbe ricevuto sondaggi da alcuni club di Serie B, dunque possibile permanenza in questa divisone per lui.