La Sampdoria aspetta una risposta di Rugani: il difensore è un obiettivo di calciomercato e arriverebbe a Genova in prestito dalla Juventus
La Sampdoria, che a breve ufficializzerà l’acquisto di Gonzalo Villar dalla Roma, continua a cercare un difensore centrale. Certo, servirebbe la partenza di Jeison Murillo, ma i blucerchiati non vogliono farsi trovare impreparati e hanno imbastito con la Juventus la trattativa per Daniele Rugani.
Il difensore ha rifiutato il Galatasaray, che offriva 10 milioni ai bianconeri e tre all’anno a lui, per rimanere in Italia. Dove la squadra che si è mossa meglio è proprio la Sampdoria, in attesa di una risposta dal difensore, che vuole una piazza che gli garantisca la titolarità che alla Juventus non ha mai avuto.
Calciomercato Sampdoria, le cifre di Rugani
Calciomercato Sampdoria, si aspetta la risposta di Rugani. I tempi
LEGGI ANCHE Sampdoria-Reggina, Candreva non ha preso bene il cambio. Il retroscena
Sulla destinazione blucerchiata c’è qualche dubbio, mentre è tutto fatto con la Juventus. I bianconeri hanno detto sì al prestito (probabilmente con diritto di riscatto) e al pagamento a metà dell’ingaggio (1,5 milioni a testa) e ora la palla è passata al giocatore. Entro due giorni si avrà una risposta, con i blucerchiati che sperano, ovviamente, nel sì.
Marco Giampaolo avrebbe così cinque centrali da far ruotare, con l’incognita di Jeison Murillo. Il colombiano è in scadenza e quasi sicuramente non andrà via a parametro zero. La Sampdoria, dunque, potrebbe proporre un rinnovo con ingaggio spalmato, che aprirebbe la via a nuovi scenari di mercato.