Calciomercato Sampdoria, si accende la concorrenza per il centrocampista Alexandru Cicaldau, cercato non soltanto dai blucerchiati.
Domani primo luglio le società di Serie A potranno dare il via ufficialmente al calciomercato estivo. Alcune trattative sono già in essere da diverse settimane e serve soltanto depositare i contratti. Altre ancora sono ipotesi che si potrebbero concretizzare nei prossimi giorni. Poi, ci saranno due mesi di tempo per chiudere tutte le trattative tra rinnovi, passaggi di club e ritorni a casa. La Sampdoria si sta muovendo, ma ancora non ha fatto molto, mancando l’ufficialità del nuovo allenatore.
Un calciatore tra quelli seguiti è Alexandru Cicaldau, classe 1997. Di nazionalità romena, Cicaldau gioca nel U Craiova dal 2018, squadra che milita nella massima divisione della Romania. Cicaldau è anche nel giro della Nazionale. I blucerchiati hanno messo gli occhi su di lui per rinforzare il centrocampo. Non c’è soltanto la Sampdoria, però, interessata a lui, ma anche altri italiani. In queste ore ha parlato un connazionale di Cicaldau, Valentin Mihaila, attaccante del Parma, classe 2000. Mihaila, come riporta anche parmalive.com, si è soffermato ai microfoni di Oltenia Tv sul centrocampista classe ’97.
Calciomercato Sampdoria, Mihaila chiama Cicaldau al Parma
Calciomercato Sampdoria, si accende la concorrenza per Cicaldau
LEGGI ANCHE Salernitana: Figc boccia proposta Trust presentata da Lotito, Benevento ripescato?
Queste sono state le parole di Valentin Mihaila:
Mi è stato chiesto di Cicaldau. Ho detto al Parma che è un ottimo giocatore e secondo me potrebbe far bene, magari imponendosi anche da titolare. Ci conosciamo molto bene. Se dovesse venire sarebbe ottimo per noi, spero mi faccia fare tanti gol. Altrimenti proveremo a fare lo stesso con chi resterà e con chi verrà.
Un chiaro messaggio per il Parma che l’anno prossimo giocherà il campionato di Serie B. La Sampdoria aspetta e vediamo se riuscirà a battere la concorrenza dei Ducali e di eventuali altri club interessati.