skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Shomurodov: la Roma fissa il prezzo

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Shomurodov Beresynski

La Roma fissa il prezzo di Eldor Shomurodov, l’attaccante è un obiettivo per la prossima sessione di calciomercato della Sampdoria.

È nella lista dei partenti della Roma, Eldor Shomurodov a gennaio potrebbe cambiare squadra. Piace alla Sampdoria l’uzbeko, ma non solo, perché anche la Cremonese sarebbe in corsa per l’ex Genoa. Le richieste dei giallorossi però potrebbero essere un freno a ogni eventuale trattativa.

La valutazione, che eviterebbe una minusvalenza a bilancio, è di 12 milioni di euro. Una cifra che spaventa le pretendenti come la Sampdoria. Cifra alta però anche per le altre pretendenti, come i grigiorossi, o il Torino o il Monza.

Calciomercato Sampdoria, a gennaio bisognerà risolvere il problema del goal

Calciomercato Sampdoria, Shomurodov: la Roma fissa il prezzo

LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Cessione Sampdoria, Marco Bellinazzo (Sole24Ore): Al Thani? E’ una storia strana

Inoltre per ora la Roma non ha aperto al prestito, solo cessione a titolo definitivo per lasciar partire l’attaccante. Un ostacolo in più per le casse blucerchiate, inoltre il club di Corte Lambruschini dovrebbe operare in entrate soltanto con trasferimenti a titolo temporaneo. In ogni caso Dejan Stankovic si aspetta rinforzi.

Solo 6 reti segnate dalla Sampdoria in 15 giornate di campionato. Il peggior attacco della Serie A, tutte le altre squadra della sono già in doppia cifra. Servirà un attaccante per risolvere questo problema, finora infatti né CaputoQuagliarella,Gabbiadini o Montevago sono riusciti ad assicurare le reti che servono per la salvezza.

Eldor Shomurodov dovrebbe lasciare la Roma e salutare José Mourinho nella prossima sessione di calciomercato, a gennaio. Quarta punta in questo momento nelle gerarchie del tecnico portoghese. Davanti a Lui oltre a Tammy Abraham e Andrea Belotti c’è anche il giovane Volpato, che è partito nell’ultima gara di campionato contro il Torino.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!