Nel calciomercato della Sampdoria, sfuma un’altro attaccante dopo Diagne e Nasti, Christian Gytkjaer è uffcialmente un nuovo giocatore del Venezia.
Mentre la Sampdoria continua a lavorare in quel di Livigno per prepararsi per l’inizio del campionato di Serie B, i dirigenti sono al lavoro per cercare di completare la squadra.
Dopo gli arrivi di Matteo Ricci, Fabio Borini e Antonio Barreca ai quali va aggiunto anche Fabio Maistro per il quale siamo ai dettagli finali, c’è da sistemare il reparto difensivo e l’attacco visto il futuro incerto di Manolo Gabbiadini.
Sampdoria, Christian Gytkjaer sarà un avversario: giocherà nel Venezia
Calciomercato Sampdoria, sfuma Christian Gytkjaer per l’attacco
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, ricorso Ferrero: La Sud ci sarà. Il comunicato
Era un’obbiettivo della Sampdoria per rinforzare il reparto offensivo di Andrea Pirlo ma purtroppo anche lui dopo Mbaye Diagne volato in Arabia Saudita e Marco Nasti che ha scelto il Bari sfuma anche Christian Gytkjaer.
Dopo tanti rumors ora è ufficiale l’ex attaccante del Monza ha scelto il Venezia, di oggi il comunicato ufficiale del club.
Dopo esserlo stato nella passata stagione in Serie A lo sarà anche quest’anno ma in Serie B, nella terza giornata del girone di andata si scontreranno subito.