Martedì sarà una giornata importante per la Sampdoria si discuterà del ricorso presentato da Massimo Ferrero, La Sud intanto annuncia la sua presenza con un duro comunicato sui profili social.
Martedì 25 luglio sarà un’altra data molto importante per la Sampdoria, nel pomeriggio presso il Tribunale di Genova si si svolgerà l’udienza per il ricorso presentato dall’ex proprietario Massimo Ferrero contro la Sampdoria per conto della Sport Spettacolo Holding, contestando la cessione dei diritti di opzione sulle azioni e chiedendo l’inibizione ogni futuro aumento di capitale.
Un’altro problema per il duo Radrizzani-Manfredi che hanno dovuto fare in fretta per riuscire ad iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie B.
Sampdoria, La Sud non mancherà fuori dal tribunale
SOCIAL – Sampdoria, ricorso Ferrero: La Sud ci sarà. Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Maistro si avvicina: incontro con la Spal per chiudere
La Sud tramite un comunicato pubblicato sul proprio profilo instagram non le ha mandate a dire: ha annunciato la propria presenza nella giornata di martedì fuori dal tribunale nel giorno dell’udienza. Ecco il comunicato:
Ci saremo. Noi sampdoriani saremo presenti. Martedì prossimo, 25 luglio ore 14.00, saremo in Piazza Portoria 1, davanti al Tribunale di Genova. Dentro lo stesso tribunale, in qualche stanza, sarà discusso il ricorso d’urgenza presentato da Massimo Ferrero, dove chiede di fermare i futuri aumenti di capitale da parte di soci di maggioranza dell’U.C Sampdoria. Quello che sappiamo per certo è che la Sampdoria è coinvolta, suo malgrado, in questo ennesimo triste teatrino messo in piedi da Ferrero. Forse per racimolare qualche spicciolo in più, come se in questi anni non avesse già “mangiato” abbastanza, portando la Sampdoria e non solo, al quasi fallimento. Quello che sembra inverosimile è come un personaggio del genere possa ancora rivendicare diritti, usando la giustizia italiana come fosse un burattino, per puri interessi personali. Reati societari, frodi, bancarotte, fallimenti, distrazione di fondi, famiglie ridotte sul lastrico, società e lavoratori tenuti in “ostaggio”, la lista è lunga…Eppure c’è qualcuno che gli dovrà prestare attenzione, prendere nota di cosa vuole (…), ragionare su punti che verranno presentati. Assurdo!. Restiamo quindi perplessi
Ancora una volta i tifosi della Sampdoria non staranno di certo a guardare e faranno sentire il proprio sostegno anhe fuori dal tribunale. Come già successo in occasione delle assemblee degli azionisti, e di quelle di Lega con la dura protesta contro tutti quelli amici del Viperetta.