skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, sfuma anche l’ipotesi Caceres. I dettagli

di Diletta Barilla
Calciomercato Sampdoria Martin Caceres Cagliari

Martin Caceres, in queste ultime ore di calciomercato, sarebbe pronto a lasciare Cagliari e volare in Spagna per vestire la maglia del Levante. Battuta la concorrenza della Sampdoria

Martin Caceres si appresta a lasciare il Cagliari e la Serie A. Nel futuro del giocatore dell’Uruguay, infatti, c’è la Liga con il Levante. Gli spagnoli, ultimi in classifica, sono a caccia di rinforzi per tentare l’impresa e restare nella massima serie iberica.

Il club di Valencia avrebbe accellerato la trattativa nelle ultime ore superando così la concorrenza di alcuni club di Serie A, tra cui la Sampdoria, che avevano messo gli occhi sul 34enne di Montevideo come rinforzo per la linea difensiva.

Un affare low cost con il difensore finito fuori rosa nei rossoblù e con il direttore sportivo dei sardi che, ancora prima della fine del girone di andata, già annunciava la rottura tra Martin Caceres e il club.

Calciomercato Sampdoria, Caceres verso la Liga:  il Levante tenta l’affondo

Calciomercato Sampdoria, sfuma anche l’ipotesi Caceres. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Diawara ha scelto il suo futuro. I dettagli

Con ogni probabilità non sarà alla Sampdoria e alla corte di Marco Giampaolo, il futuro di Martin Caceres. La rottura con il Cagliari è apparsa da subito insanabile e il classe 1987 è alla ricerca di una squadra per tornare a sentirsi protagonista.

Dalla Spagna, nelle ultime ore, si è fatto avanti il Levante pronto a portarlo subito in Liga. I Granotes proveranno a cambiare le sorti di una stagione difficile e punterebbero volentieri anche sull’esperienza del 34enne.

Dopo aver creduto Julian Chabot al Colonia e con Radu Dragusin che si appresta a salutare i blucerchiati per finire la stagione in prestito alla Salernitana, il direttore sportivo del club di Corte Lambruschini, Daniele Faggiano, in queste ultime ore di calciomercato, è a caccia – oltre ad un rinforzo per l’attacco – anche di una pedina in difesa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!